AFTER 3 | ANNA TODD LICENZIATA DAL FILM. ECCO PERCHE’!!

ANNA TODD LICENZIATA DALLA PRODUZIONE DEL FILM  ”AFTER 3” e ANCHE ”AFTER 4”. ECCO PERCHE’!!

 

Girano forti voci sul licenziamento di Anna Todd nel film ”After 3”. [Alla fine dell’articolo]

Da qualche giorno circolava la voce su un possibile licenziamento dell’attore di After Shane Paul McGhie, che tutti conosciamo come Landon Gibson nella serie cinematografica tratta dai libri di Anna ToddCome vi abbiamo anticipato qui ieri, in Bulgaria sono iniziate le riprese di After 3 con Josephine Langford Hero Fiennes Tiffin, ma molte persone hanno notato un grande assente.

Sono apparse, infatti, delle foto che ritraggono Josephine mentre gira una scena con un ragazzo nero, presumibilmente Landon, ma che non era l’attore che lo ha interpretato per i primi due film, ovvero Shane Paul McGhie.

La conferma ufficiale è arrivata dallo stesso attore attraverso un post su Instagram e nelle stories: “E’ con il cuore pesante che annuncio che non andrò in Bulgaria per girare. Non siamo riusciti a raggiungere un accordo e ho dovuto prendere una decisione difficile” ha scritto Shane. “Ho dovuto farmi valere, nel modo in Landon avrebbe fatto. Sono grato per come sono stato accolto nella famiglia di After e per il sostegno durante questo viaggio incredibile“.

ANNA TODD LICENZIATA

Anna è stata licenziata perché aveva inviato alcuni video del film illegali agli amici , che poi si sono ritenuti falsi.  Quindi queste foto e clip , sono andati a finire su instagram.

Poi sapete tutti come funziona il mondo social?  Chi prima carica un video inedito e piu’ riceve followers.

Le fan  non dovevano pubblicare questi video.

Il video in questione si riferisce al momento dove si vedono Tessa e Hardin che litigano e anche una scena con Hardin e Trish .

Be’ che dire… sembra che con questo licenziamento, Anna Todd non potrà piu’ essere presente nelle riprese e nè apparire nei film successivi , parliamo di ”AFTER 3”  e ”AFTER 4”.