After film, Giulia Segreti ha incontrato il cast

After film, Giulia Segreti ha incontrato il cast

Dalla passione per la saga di After, di cui pubblica da tempo audioletture, all’incontro con gli attori del film omonimo: in vista dell’uscita – giovedì 11 aprile – della pellicola che si ispira ai romanzi di Anna Todd la nostra doppiatrice Giulia Segreti domenica 31 marzo ha potuto incontrare il cast al cinema The Space di Roma, un evento organizzato da Team World e Leone Film.

«Ho incontrato Hero Fiennes (figlio di Ralph Fiennes) che è l’attore che fa Hardin Scott nel film e Anna Todd, la scrittrice del romanzo da cui è tratto il film, ad un meeting organizzato per me da Team World e Leone Film Group – ci ha raccontato la YouTuber – Di After carico le audioletture sul mio canale YouTube ormai da tre anni e per me è stata un’emozione grandissima riuscire finalmente ad incontrare il cast. È la prima volta che incontro un attore internazionale».

Il 10 aprile è in uscita sul suo canale (che puoi scoprire cliccando qui) l’audiolettura completa del primo libro di After con la sua voce e quella di Barone Mark Kheel per preparare tutti i fan all’atteso appuntamento cinematografico.


After film, la trama

Il film After, scritto da Susan McMartin, Tamara Chestna e Jenny Gage e diretto da Jenny Gage, si basa sul primo romanzo della saga, pubblicato nel 2014. Eccone la trama:

La giovane studentessa Tessa Young ha diciotto anni ed è pronta per il suo primo giorno di college. La sua vita però verrà stravolta non appena conoscerà Hardin Scott, un bel giovane studente universitario dal carattere ribelle, rude e freddo, opposto a quello di Tessa. Tra i due giovani ci saranno continui contrasti e finiranno per odiarsi, ma ben presto capiranno che tra loro ci saranno più cose in comune di quanto immaginassero.

La scrittrice Anna Todd ha già annunciato un secondo film di After, che dovrebbe uscire ad aprile 2020.