Crea sito

ANNA TODD E L’ATTORE CHE INTERPRETA ”LANDON” FUORI DAL CAST DI AFTER 3!

ANNA TODD E L’ATTORE CHE INTERPRETA ”LANDON” FUORI DAL CAST DI AFTER 3!

[attenzione al sito BARBERAEDITORE.IT Copia notizie altrui e chiede soldi. E’ truffa. Google sta verificando in quanto utilizzano anche software illegali.]

 

Su Twitter  l’attore che interpretava Landon e la stessa Anna todd sono stati licenziati e non saranno presenti nel film che stanno girando. Cioe’ AFTER 3

NON sappiamo nemmeno le dinamiche interne per le quali si sia arrivato a questo ma ci dispiace molto.

L’attore che interpretava Landon ha scritto su Instagram diversi post d’addio al personaggio che tanto desiderava. abbraccia i tanti fan.

Cosa è successo?? perchè?? Ci saranno allora altri cambi nel cast??

Ad Anna Todd dispiace molto anche per il fatto che sono i suoi libri e Tessa e Hardin li ha inventati proprio lei.  perchè è stata cacciata??

La conferma di un nuovo Landon in After 3:

La conferma ufficiale è arrivata dallo stesso attore attraverso un post su Instagram e nelle stories: “E’ con il cuore pesante che annuncio che non andrò in Bulgaria per girare. Non siamo riusciti a raggiungere un accordo e ho dovuto prendere una decisione difficile” ha scritto Shane. “Ho dovuto farmi valere, nel modo in Landon avrebbe fatto. Sono grato per come sono stato accolto nella famiglia di After e per il sostegno durante questo viaggio incredibile“.

Ho sentito il vostro amore giungere da tutto il mondo ed è stata la più grande benedizione ed onore” ha continuato l’attore, “ho visto come, per molti di voi, After ha cambiato le vostre vite ed è stato una luce nei momenti bui“. L’ormai ex Landon di After ha anche ringraziato Anna Todd ed ha chiesto al fandom di essere gentili con il suo sostituto: “Per favore date il benvenuto all’attore che mi sostituirà e trattatelo con lo stesso rispetto ed amore che avete riservato a me dal primo giorno“.

La reazione di Anna Todd:

Come vi avevamo già raccontato ieri, la scrittrice e produttrice Anna Todd aveva già dimostrato la sua disapprovazione verso questa decisione smettendo di seguire l’account Instagram ufficiale di After The Movie. Poi ha anche commentato sotto il post di addio di Shane Paul McGhie.

Sono distrutta” ha scritto sotto la lettera postata dall’attore, “Sento di avere così tante cose da dire, ma te le ho dette direttamente a te. Onestamente sei il migliore. Sarai sempre tu LG per me“.