Giulia Segreti: “Mi piace moltissimo prestare la mia voce ad Anastasia Steele di 50 SFUMATURE”

Giulia Segreti: ‘Mi piace moltissimo “prestare” la mia voce al personaggio di Anastasia Steele di 50 sfumature perché, in alcuni momenti, è molto simile a me nella timidezza e nella sensualità’.

 

Giulia, le tue audioletture spopolano sul web, milioni di visualizzazioni. Com’è nata quest’idea?

Tutto è cominciato per passione. A tredici anni mi sono interessata al doppiaggio e tre anni fa ho iniziato a coniugare quest’ultima passione con i libri. Così sono nate le mie audioletture, un mix di recitazione, musica ed effetti sonori.

Poi, grazie all’incontro con il mio compagno di vita e di audioletture, Marco Cognigni, Barone Mark Kheel, sono diventate sempre più visualizzate.

 

A quale personaggio ti è piaciuto donare la voce?

Mi piace moltissimo “prestare” la mia voce al personaggio di Anastasia Steele di 50 sfumature perché, in alcuni momenti,è molto simile a me nella timidezza e nella sensualità. Mi emoziona tantissimo poter viverla nel libro.

 

Ascoltando le audioletture della trilogia delle 50 sfumature, si percepisce un certo grado di complicità, divertimento e sensualità con il tuo partner. La voce di Christian è affidata a Barone Mark Kheel: come vi siete incontrati?

Molte delle letture di 50 Sfumature le registriamo a distanza ma, se capita… sì, ci divertiamo molto! Anche perché ridiamo spesso dei nostri errori.

 

QUI IL SUO CANALE:

https://www.youtube.com/user/Giulia92Segreti

https://www.youtube.com/channel/UC32saIAlZ8Y9oRdxaV9Q7RQ

@FrancescoCasu Redazione-Giornalista