Giulia Segreti: Ho scoperto di più il lato sexy della mia voce!

Giulia Segreti: Ho scoperto di più il lato sexy della mia voce!

 

Giulia Segreti e Barone Mark Kheel sono due giovani ragazzi innamorati, amanti della vita, dei libri e…sono audiolettori, doppiatori e speaker radiofonici! Il canale You Tube Giulia Segreti vanta oltre 25 mila iscritti e la sua pagina Facebook più di 13 mila “like”. Shadowhunters, Hunger Games, Divergent, Colpa delle stelle, 50 Sfumature, After e Io prima di te sono solo alcuni dei romanzi da cui sono tratti i video delle loro letture.

 

50 sfumature, After e Io prima di te, ma anche Divergent e Hunger Games, Colpa delle stelle e molti altri… con quali vi siete divertiti di più?

 

 Barone:  Quelli che io ho preferito di più sono stati Shadowhunters, Divergent, Colpa Delle Stelle e Io Prima Di Te perché i primi due sono molto movimentati e riescono a mescolare bene l’azione con la storia d’amore. Colpa Delle Stelle e Io Prima Di Te mi piacciono invece perché raccontano due stupende storie d’amore fuori dall’ordinario e alla fine sono anche molto commoventi.

Giulia: Difficile dire con quali mi sono divertita, perché ognuno mi ha trasmesso qualcosa. Shadowhunters di sicuro perché è stata la mia prima saga che ho letto e perché è movimentata. Poi Colpa Delle Stelle, anche perché io e barone ci siamo innamorati e successivamente realizzato il primo Cosplay. Ma la saga in assoluto la mia preferita, al primo posto, è 50 SFUMATURE ! Grazie a questo ho anche scoperto di più il lato sexy della mia voce! mi sono innamorata di Anastasia.

Adoro interpretarla e doppiarla <3 Grazie anche a 50 Sfumature, ci siamo fatti conoscere di più al pubblico di youtube e non solo! e per me è stato anche un crescere, vocalmente parlando.

Sto scoprendo anche AFTER e vedo che alle ragazze piacciono molto le nostre audioletture e ne sono molto felice. Poi ultimamente stiamo cercando di finire tutte le letture del libro “Io Prima Di Te” prima che esca nelle sale il film. E sììì amo Louisa Clark!! La sua simpatia, la sua stravaganza e la sua “pazzia”. Bè alla fine ogni personaggio ho nel cuore: Clary, Tris, Louisa, Katniss, Hazel ecc… perché sono più coraggiose e più forti di me… magari essere come loro!!

CANALE DI GIULIA: https://www.youtube.com/user/Giulia92Segreti

 

 

@GiannaMuso Redazione-Giornalista