HERO FIENNES TIFFIN : 10 curiosità sull’attore di AFTER !!!

10 CURIOSITA’ SU HERO!

Da grandi fan di Wattpad non potevamo perderci After, la versione cinematografica dell’omonima saga letteraria della scrittrice statunitense Anna Todd.

Nata come fanfiction per celebrare la bravura (e non solo) del leader della band anglo-irlandese One Direction Harry Stiles, After ha raggiunto un successo planetario proprio grazie al social network letterario e ora si attende raccolga lo stesso consenso anche al cinema dove a vestire i panni del protagonista c’è Hero Fiennes Tiffin.

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa viene raccontato da After.

 

HERO FIENNES TIFFIN NEI PANNI DI HARDIN SCOTT.

A vestire i panni, sul grande schermo, dei protagonisti Tessa e Hardin sono stati chiamati sue giovani attori: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. In questo speciale scopriamo 10 curiosità sull’attore che veste i panni dell’affascinante e tatuato ventenne di cui Tessa si innamora perdutamente.

 

10 COSE CHE NON SAPETE SU HERO FIENNES TIFFIN.

 

HA LAVORATO COME MODELLO.

Oltre alla carriera di attore, Hero Fiennes Tiffin ha avuto l’opportunità in passato di lavorare anche come modello. Ha lavorato per grandi marchi della moda con Dolce & Gabbana e Prada.

HA DUE FRATELLI.

Il protagonista di After nella realtà ha due fratelli: Titan Nathaniel nato nel 1995 e Mercy Jini Willow nata nel 2001.

 

 

HA PARTECIPATO ALLA SAGA DI HARRY POTTER.

Prima di diventare il protagonista di After, Hero Fiennes Tiffin è stato un volto della saga di Harry Potter.

E’ stato lui infatti ad interpretare il giovane Tom Riddle.

 

E’ UN VOLTO NOTO AI TELEFILM MANIACS.

Se sul grande schermo Hero Fiennes Tiffin non ha partecipato ancora a molte pellicole, sul piccolo schermo è un volto noto ai telefilm maniacs. Recentemente ha infatti vestito i panni di Ioan Fuller nella serie TV di Netflix Safe e Jake nella prima stagione di Cleaning Up.

 

E’ ATTIVO SUI SOCIAL MEDIA.

Il protagonista di After ha un account di Instagram che usa con frequenza per dialogare con i fan.

 

NON È SEMPRE STATO FORTUNATO NEI CASTING.

Secondo quanto diffuso in rete, Hero Fiennes Tiffin ha partecipato senza successo ad alcuni provini tra cui quello per partecipare alla serie televisiva di Netflix Stranger Things e per i film Il coraggio della verità – The Hate U Give (2018) e Dunkirk (2017).

HA PARENTI NELLO SPETTACOLO.

Hero Fiennes Tiffin è nipote di Ralph Fiennes, Joseph Fiennes, Magnus Fiennes, Jacob Fiennes e Michael Emery.

Addirittura ha lavorato con lo zio Ralph sul set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue dove Ralph Fiennes ha vestito i panni di Voldemort.

 

HA PARTECIPATO A UN CORTOMETRAGGIO PER H&M.

Hero Fiennes  è stato scelto per partecipare come modello e attore al cortometraggio Secret Life of Flowers diretto da Baz Luhrmann prodotto per pubblicizzare la linea di moda di ERDEM e H&M.

I GENITORI SONO DUE REGISTI

Il protagonista di After è figlio del regista e direttore della fotografia britannico George Tiffin (Secret Hunter, Spooks e Chromophobia) e della regista, produttrice cinematografica e scrittrice britannica Martha Fiennes (Onegin, Chromophobia).

 

E’ SINGLE

Secondo la stampa americana, Hero sarebbe single. E’ una persona molto riservata e non trapelano mai informazioni sulla sua vita privata, ma secondo i magazine di settore l’attore inglese sarebbe single.