HERO FIENNES TIFFIN ARRIVA IN ITALIA!

HERO FIENNES TIFFIN ARRIVA IN ITALIA!

 

Hero Fiennes-Tiffin, da Voldemort a After

L’amore per il set Hero, che da il volto a Hardin, l’ha invece ereditato dalla famiglia. I suoi genitori infatti sono due registi e può contare, inoltre, su due zii illustri, Joseph Fiennes e Ralph FiennesLord Voldemort nella saga di Harry Potter, e Hero stesso ha partecipato alla saga interpretando Lord Voldemort da piccolo nel flash back in cui si vede Silente andare a trovare Tom Riddle in orfanotrofio:

“Ho iniziato presto a lavorare, facevo delle cose divertenti dopo la scuola, ma quando non recitavo mi accorgevo di quanto amassi farlo e ho capito che era questo che volevo fare nella vita. In realtà non parliamo molto di cinema a casa, ma in un certo senso ho avuto un po’ le porte aperte”.

Come ogni attore anche Hero si è immedesimato nel personaggio e ne ha scovato aspetti comuni e differenze con se stesso:

“Vorrei avere la stessa fiducia in me stesso che ha Hardin. Alla fine, come attore, devo prestare più attenzione alle differenze che alle caratteristiche comuni. Con questo personaggio la diversità più grande è il fatto che lui è molto impulsivo. Io nella vita sono una persona più logica e razionale, penso molto di più alle cose”.

Una carriera agli albori per i due ragazzi, ma una popolarità già alle stelle che potrebbe portare a una perdita della privacy.

Hero confessa: “Sì, esiste questa possibilità. Ma nel fare questo lavoro ci sono anche dei grandi vantaggi, quindi dobbiamo essere grati a questo lavoro. Va tutto benissimo, ci vuole solo un po’ di tempo per abituarci


HERO ARRIVERA’ IN ITALIA!!

E’ già caccia al principe azzurro: La star inglese che con ‘After’ (è l’affascinante e ribelle Hardin Scott) ha fatto innamorare le ragazze di tutto il mondo.

L’attore e modello di nobile famiglia d’arte (è nipote di Raplh e Joseph Fiennes, figlio di due registi George Tiffin e Martha Fiennes).

Il più atteso dalle fan sembra però essere il giovane londinese: consacrato dopo il successo del film tratto dal best seller di Anna Todd e diretto da Jenny Gage.

Fra pochi giorni si aprirà UNA PETIZIONE per vedere il nostro amato HERO in ITALIA!!!

Si vocifera che arriverà comunque in ITALIA per il seguito di AFTER! cioè AFTER 2 !!

Anna Todd rivela: ”Sarà sicuramente una delle nostre tante tappe. Amiamo L’italia e ci ritorneremo con piacere per il seguito del film con forse un grande firmacopie e anteprima del film.”

 

Bè…allora cari fan! non ci resta che attendere 😉

 

Redazione @Sara Lisi Piuma