I social premiano Giulia Segreti per il suo talento!

I social premiano Giulia Segreti per il suo talento!

Giulia Segreti e Barone Mark il fenomeno delle audioletture su youtube.

La loro voce incanta da anni il web, Giulia Segreti e Marco Cognigni alias Barone Mark sono una coppia anche nella vita. I social premiano in follower il loro innegabile talento per il doppiaggio.

il mondo dei social sa perfettamente di chi si parla. La ragazza dagli occhi da cerbiatta che ha dato la sua voce ad Anastasia Steele, la protagonista di “50 sfumature” nelle audio letture sul web e del suo fidanzato. Innamoratissimi, la coppia che fa innamorare i loro follower ogni giorno.
Quando si parla di Social e web è inevitabile pensare alle influencer, che con i loro scatti studiati fanno impazzire le nuove generazioni. Ma a far perdere la testa ai 26 mila iscritti di Giulia e Marco è il loro talento e la loro devozione verso le audio letture. In un mondo dove spesso è più importante apparire che essere, loro sono la prova che il talento e la passione possono diventare uno strumento per il successo.

Giulia Segreti e Marco sono stati tanti dei nostri personaggi preferiti: ci hanno tenuto con il fiato sospeso mentre Clary e Jace lottavano contro Sebastian, e ci hanno fatto tingere le guance color porpora dando voce alla struggente passione di Anastasia e Cristian Grey ma non solo!
QUI IL CANALE DI GIULIA SEGRETI