IL ROMANZO “piccolograndeamore” CON LE VOCI DI GIULIA SEGRETI E BARONE M.K.

IL ROMANZO “piccolograndeamore” CON LE VOCI DI GIULIA SEGRETI E BARONE M.K.

 

 

Un Nuovo romanzo interpretato da due voci talentuose: Giulia Segreti e Barone Mark Kheel

“piccolograndeamore” è una storia d’amore che va oltre il legame dei due protagonisti,che tocca le sfumature dell’amore in senso più ampio,l’amore profondo verso un bambino,l’amore per una madre,l’amore per se stessi…

Così viene descritto da una fan! e non solo!

Il romanzo su AMAZON ha una votazione 5/5 stelle! 

“Colpita affascinata dall’originalita’ di qs storia che ancora aleggia nei miei pensieri. I protagonisti sono entrati talmente tanto dentro di me che mi mancano già….Spero vivamente in un ritorno pieno di colpi di scena forti sentimenti e intriganti situazioni come nel libro appena letto tutto di un fiato. Consigliatissimo……quanto vorrei si trasformasse in un film….film per ora impresso solo nella mia mente.”    -Francesca-

IL ROMANZO LO TROVATE SU AMAZON! 

https://amzn.to/2KiIa6I

https://amzn.to/2KdUe8X

 

-TRAMA-

Katia Volpato vive in Russia guadagnandosi la vita con due lavori. Lavoro n.1 sacro, come interprete per un’associazione che si occupa di adozioni internazionali di bambini. Lavoro n. 2 profano, come addetta a un call center presso una hot-line per adulti. Una sera d’inverno, un incontro telefonico porta nella vita di Katia Konstantin Kotov, ex cecchino dell’esercito russo con un futuro da campione olimpionico, appassionato di armi da fuoco e cliente casuale che approda nel mondo delle hot-line per fare un semplice favore all’amico Anton. Tra i due nasce un coinvolgimento che presto li porterà al di là dell’etere dove muove i primi passi il desiderio che li spinge l’uno verso l’altra. Il loro primo incontro avverrà in un particolare momento di vita per entrambi. Un patto diabolico li legherà. Un patto ancor più diabolico li slegherà e il vile denaro apparirà come merce di scambio per una verginità inventata, un bambino da mettere al mondo dietro compenso e un altro, orfano, a cui Katia vuole arrivare a ogni costo. Il suo “Piccolograndeamore”. Fin dove può spingersi Katia per amor suo? Che prezzo si può essere disposti a pagare per un bambino? I fantasmi del passato di Katia e Konstantin inseguiranno i personaggi in un romanzo a due voci dove agli incontri telefonici seguiranno quelli sotto le lenzuola.