Sam Claflin vuole realizzare un film come 50 sfumature con i fratelli Hemsworth!

Sam Claflin ha un sogno che è anche quello di tutti noi: girare un film come 50 sfumature con i fratelli Liam e Chris Hemsworth!

 

Immaginatevi scene piccanti, giochi proibiti, pettorali scolpiti, corpi da adoni, lussuria, sensualità e un po’ di ironia che non guasta mai. Al posto di Dakota Johnson Sam Claflin, mentre invece di un solo Christian Grey, ben due bei fusti australiani: Liam e Chris Hemsworth. È la versione che vorreste di 50 sfumature? A quanto pare non solo la vostra: ad avere questo desiderio è stato proprio Sam Claflin! L’attore britannico, infatti, ha recentemente scoperto che 50 sfumature di grigio nacque inizialmente come una fan fiction di Twilight; per questo motivo, vorrebbe che qualcuno creasse una storia in stile fan fiction sul suo personaggio di Hunger Games, Finnick Odair, in cui si mescoli l’avventura con l’erotismo di 50 sfumature.

 

Nel cast, Sam vorrebbe il compagno di set in Hunger Games Liam Hemsworth, con suo fratello “Thor”, Chris Hemsworth. “Le fan fiction sono una di quelle cose che vorrei conoscere meglio. Qualcuno mi ha detto che 50 sfumature di grigio si basava su una fan fiction di Twilight. Non ho mai realizzato che ci fosse un mondo sotterraneo con questo genere di idee meravigliosamente creative. Non ne avevo idea”, ha detto l’attore a PrideSource“Amo Liam quanto amo Chris Hemsworth. Adoro tutta la famiglia Hemsworth. Dico di essere tutti coinvolti in una cosa come 50 sfumature. Possiamo renderlo realtà”. Vi piace come idea?