BRIDGERTON 3: USCITA E TRAMA

BRIDGERTON 3: USCITA E TRAMA

 

Sebbene finora solo quattro stagioni abbiano ricevuto il via libera, Rhimes, da parte sua, punta a farne otto: “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci sono otto stagioni di Bridgerton”,

ha detto, “E forse di più”.

Non possiamo dirlo con certezza, ma se la terza stagione seguirà i plot de I romanzi di Bridgerton di Julia Quinn, com’è avvenuto per le prime due stagioni, il prossimo capitolo della serie sarà An Offer From a Gentleman, che sposterà l’attenzione sul secondo Bridgerton, ovvero Benedict.

In questa storia in stile Cenerentola, Benedict incontrerà Sophie Beckett, la figlia illegittima di un conte che è stata relegata in servitù dalla sua malvagia matrigna. All’annuale Bridgerton Ball, Benedict e Sophie si innamoreranno durante un ballo, ma quando lei scomparirà dopo la mezzanotte, lui dovrà rintracciarla.

 

La divisione di classe alimenterà le tensione di questa terza stagione, che promette già di creare altri eroi ed eroine.

Dopo aver visto Regé-Jean Page uscire dalla prima stagione di Bridgerton, lasciando basiti i fan di tutto il mondo, è indubbio che tutto sia possibile. La percezione al momento, stando ad anticipazioni e retroscena, è che la maggior parte dei personaggi principali ci sarà anche nella terza e quarta stagione.

È difficile immaginare personaggi come i Bridgerton, i Featherington, Lady Danbury o la regina Charlotte che lasciano la serie definitivamente.