GIULIA SEGRETI: ”Siamo Social Manager e collaboriamo con Kiko’ Nalli”

GIULIA SEGRETI: ”Siamo Social Manager e collaboriamo con Kiko’ Nalli”

 

Parliamo di Social Network e nello specifico delle figure di Social Media Manager Vip.

Oggi parliamo con Giulia Segreti.

Lei è una giovane Audiolettrice, Doppiatrice, Youtuber, Attrice Teatrale, Redattrice programmi Radio, Speaker …….e da pochi giorni ….Social Media Manager ed Executive Consultant.

Giulia, insieme al suo collega e fidanzato Barone Mark Kheel [nome d’arte] hanno fatto moltissime cose nella vita e stanno continuando alla grande!  Arrivando anche vicino al loro vertice di obiettivi.

Sono anche Social Media Manager, gestendo profili social dei vip famosi che fanno parte dei salottini di Barbara D’urso, Youtube, Facebook e TikTok!

Giulia: ”Siamo felicissimi! e questo è uno dei lavori a cui ambisco! poter entrare a stretto contatto del mondo della tv e spettacolo, relazionarmi con i vari  manager e collaborare con importanti vip talentuosi attraverso Youtube” .

Molto entusiasta, come si evince anche dalle sue stories instagram, che comunica ai fan questa nuova esperienza.

Giulia: ”Bellissimo anche poter parlare con i Vip. Sono tutti simpaticissimi e davvero bravi!!. Una delle cose di cui sono tanto orgogliosa è anche gestire proprio il canale più importante d’Italia …mah…che dico!!! del MONDO!!! cioè  YOUTUBE!!”

Ebbene si, Giulia insieme al suo collega, fanno ora attivamente parte di YouTube come Social Manager. Insomma tante cose che sono anche difficili da spiegare!.

Giulia: ”Kikò Nalli collabora con noi e abbiamo aperto il suo canale. Talentuoso e grande Hairstylist. Super simpatico e sempre disponibile. Molte altre doti le potete già vedere nel suo canale youtube”

Vi lasciamo qui uno dei video che trovate nel canale ufficiale di KIKO’ NALLI .

In questo video, vedrete L’ex gieffino nella presentazione del suo canale youtube e mostra i suoi collaboratori, tra cui appunto Giulia e Barone.

GRANDII RAGAZZI !!!

https://www.youtube.com/watch?v=TBabnonuIV8

 

Redazione: Edoardo Lima